Spettacolo Riki si scusa per le offese omofobe: «Ho tanti amici gay»

CoverMedia

13.2.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante si è accanito verbalmente contro il Prof di latino di All Together Now definendolo una c*ecca isterica e frustrata.

Riki ha chiesto scusa a Davide Misiano per la sua reazione bomba alle recenti critiche.

Qualche giorno fa, il Prof di latino di All Together Now ha definito il brano sanremese «Lo sappiamo entrambi» quello col peggior testo, scatenando così l’ira del cantante che ha definito l’accademico una «checca isterica e frustrata».

«Viviamo nel paese delle contraddizioni. Dopo il video di Gossip (Cap. 4) ho passato una settimana a sentirmi dire “che schifo il video che hai fatto, baci i maschi”», scrive Riki Marcuzzo su Instagram articolando le sue scuse.

«Ho messo dei poster che invitavano a scriverci sopra e mi hanno disegnato sopra piselli e chiamato “fr**io” - rivela il cantante - Ho aperto tre start up e in una di queste uno dei miei soci è gay».

Le parole di Marcuzzo lasciano intendere che si pente del suo sfogo, ma nella sua consuetudine non c’è traccia di omofobia.

«Ho lavorato e lavoro tuttora con colleghi omosessuali. Nessuno mi ha mai pensato omofobo. Il successo di un artista viene determinato anche dalla RESISTENZA e dalla PAZIENZA, però ricevere critiche e insulti oggettivamente ingiusti non è corretto. Ho sbagliato, “chec*a isterica” se viene detto a me va bene e nessuno può lamentarsi, se lo dico io a chicchessia succede il putiferio. Ieri sicuramente sono caduto nella provocazione: capita di sentirselo dire da amici, di dirlo, di usarlo con altri significati ma sui social ha un altro suono, un altro peso e capisco che può offendere. Se qualcuno si è sentito offeso mi scuso, io non sono omofobo, ma credo che intorno a questo argomento ci sia tanta ipocrisia».

Tornare alla home page