Spettacolo Rita Dalla Chiesa risponde alle polemiche

CoverMedia

11.4.2018 - 08:03

Source: Covermedia

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi è stata contestata per aver «parlato troppo» dopo la morte del conduttore.

Rita Dalla Chiesa ha messo a tacere le critiche scatenate in seguito ai suoi messaggi di cordoglio rivolti a Fabrizio Frizzi.

Post che secondo diversi utenti web hanno superato la misura consentita dal bon-ton, mentre la 70enne trova che le polemiche siano del tutto gratuite.

«I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli per non sporcare una pagina di persone perbene… che odorano di buono, e che hanno un cuore pulito», ha dichiarato Rita Dalla Chiesa via Facebook.

Gli attacchi sfrontati e crudeli alla conduttrice, accusata di protagonismo e di volersi sostituire alla vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan, hanno spinto Rita a dichiarare che forse abbandonerà il social network.

«Dipende da come si dicono le cose e soprattutto se non viene distorta la verità. Bruttissima gente davvero. Sto pensando di andarmene, di lasciare Facebook».

Solo pochi giorni prima la Dalla Chiesa aveva replicato furiosa ad alcuni hater per chiarire il rapporto fra sua figlia Giulia e il compianto 60enne.

«Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati. Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste “poverette mentali” che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!».

Curiosità da star

Tornare alla home page