SpettacoloRita Dalla Chiesa risponde alle polemiche
CoverMedia
11.4.2018 - 08:03
L’ex moglie di Fabrizio Frizzi è stata contestata per aver «parlato troppo» dopo la morte del conduttore.
Rita Dalla Chiesa ha messo a tacere le critiche scatenate in seguito ai suoi messaggi di cordoglio rivolti a Fabrizio Frizzi.
Post che secondo diversi utenti web hanno superato la misura consentita dal bon-ton, mentre la 70enne trova che le polemiche siano del tutto gratuite.
«I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli per non sporcare una pagina di persone perbene… che odorano di buono, e che hanno un cuore pulito», ha dichiarato Rita Dalla Chiesa via Facebook.
Gli attacchi sfrontati e crudeli alla conduttrice, accusata di protagonismo e di volersi sostituire alla vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan, hanno spinto Rita a dichiarare che forse abbandonerà il social network.
«Dipende da come si dicono le cose e soprattutto se non viene distorta la verità. Bruttissima gente davvero. Sto pensando di andarmene, di lasciare Facebook».
Solo pochi giorni prima la Dalla Chiesa aveva replicato furiosa ad alcuni hater per chiarire il rapporto fra sua figlia Giulia e il compianto 60enne.
«Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati. Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste “poverette mentali” che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022