Rita Ora: poco ispirata dopo l'uscita da Roc Nation

CoverMedia

3.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante ha riversato tutte le emozioni riguardanti il breakup dalla casa discografica di Jay-Z nel suo nuovo album.

Dopo la chiusura del contratto con Roc Nation, Rita Ora ha perso gran parte dell’ispirazione musicale.

Per compensare il vuoto si è rivolta alla recitazione, dove ha ottenuto un ruolo nella serie cinematografica «Cinquanta sfumature di grigio», ed è diventata una favorita nel Regno Unito e in America grazie a spettacoli come The Voice UK e America's Next Top Model, prendendo il posto di Tyra Banks.

Accantonati i malumori con Roc Nation, Rita è tornata con un nuovo duetto per «Cinquanta sfumature di grigio», registrato con la star di One Direction Liam Payn e un imminente album ricco di ritmiche dance e canzoni d'amore.

«Ho avuto un po’ di problemi con la creazione di nuova musica. La cosa mi ha fatto soffrire parecchio ed ero davvero giù… sono felice che il periodo buio sia passato», ha dichiarato Rita Ora a Billboard.

La popstar spiega che la canzone «Your Song» è una «introduzione» al suo nuovo sound, ricco di musica dance ed elettronica: «Non voglio più sentire canzoni tristi, non voglio albergare nel passato; preferisco ascoltare le canzoni d'amore e mantenere questo treno in movimento. Adoro le frequenze EDM, penso sia abbastanza palese nel mio nuovo progetto, ci sono arrivata in modo del tutto naturale».

Tornare alla home page

CoverMedia