La cantante ha omaggiato il DJ durante un festival a Swansea.
Rita Ora ha offerto un commosso tributo ad Avicii, durante la sua performance al BBC Biggest Weekend Festival, tenutosi a Swansea ieri 27 maggio.
Dopo essersi esibita in Lonely Together, hit frutto della collaborazione con il compianto DJ, la cantante ha detto alla folla: «Grazie per aver cantato con me. Sarà sempre difficile per me esibirmi in quesa canzone, quindi grazie per avermi accompagnata».
Durante l’esecuzione del brano, sui maxi schermi è stata proiettata un’immagine di Avicii e l’anno di nascita e di morte: «Avicii 1989 - 2018».
Rita aveva già ricordato Avicii al 538Koningsdag Festival, in Olanda, a pochi giorni dalla tragica notizia della scomparsa.
«Sto per dire qualcosa che è molto, molto speciale perché sarà difficile per me cantare il prossimo brano e vi dirò il perché. Ho avuto l’onore di collaborare con una persona che ha cambiato la mia vita, che era un mio caro amico e a cui si ispirano molti DJ. Da quando se n’è andato, non ho ancora cantato la canzone che abbiamo fatto insieme. Lo farò adesso. Sarà molto dura per me cantare la prossima canzone. Ovviamente sto parlando dell’incredibile Avicii».
Avicii è stato ritrovato privo di vita in una camera d’hotel in Oman ad aprile.
L’ipotesi più accreditata rimane il suicidio: il DJ aveva appena 28 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022