SpettacoloRita Ora: «Non ho voluto mancare di rispetto a Cheryl durante il duetto con Liam Payne»
CoverMedia
18.6.2018 - 16:34
Durante la performance di «For You», la cantante ha tenuto conto della relazione del bel 24enne con la collega popstar.
Rita Ora non ha voluto mancare di rispetto a Cheryl durante il duetto «hot» con Liam Payne, insieme a cui canta il brano «For You», tratto dalla colonna sonora del film erotico «Cinquanta sfumature di rosso».
In particolare, la bionda 27enne si riferisce alla passata performance del Tonight Show di Jimmy Fallon, in cui i due cantano vicinissimi l’uno all’altra e sembra quasi che, ad un certo punto, possano scambiarsi un bacio. La coreografia è stata successivamente «ammorbidita» in vista dell’esibizione del duo ai Brit Awards, mentre la compagna di Payne, Cheryl, si trovava tra il pubblico.
«Ovviamente ho cercato di rispettare Cheryl e tutto ciò che stava succedendo all’epoca», ha spiegato la Ora, come riportato dal giornale britannico Evening Standard.
Qualche tempo fa l’ex One Direction e la cantante di «Fight For This Love» hanno difatti affrontato alcuni ostacoli nella loro relazione, che tuttavia ora sembrano superati.
«Sono stata molto professionale, e lo stesso vale per Liam», ha aggiunto la Ora. «Avevamo un solo obiettivo: promuovere il singolo, ed è quello che abbiamo fatto».
Liam e Cheryl hanno anche un bimbo, Bear, di un anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022