SpettacoloRita Ora si esibirà al concerto benefico del Principe Harry
CoverMedia
30.5.2019 - 13:13
La popstar parteciperà all’evento organizzato dalla fondazione del reale britannico, avente come mission la lotta all’AIDS.
Rita Ora sarà ospite al concerto benefico del Principe Harry, i cui ricavi verranno interamente destinati a una fondazione impegnata in Africa contro l’AIDS.
Lo show, in cui si esibiranno artisti occidentali e africani, si terrà sui terreni dell’Hampton Court Palace, a sud di Londra, l’11 giugno.
Gli introiti dell’evento - a cui parteciperà anche l’artista britannico George the Poet -, verranno devoluti alla Sentebale, fondata da Harry e dal principe Seeiso Bereng Seeiso del Lesotho nel 2006, per combattere la diffusione del virus dell’HIV e dell’AIDS nel Lesotho, in Botswana e nel Malawi.
Harry sarà presente al concerto, come annunciato dalla fondazione sul suo sito ufficiale: «Sua Altezza Reale, il Duca di Sussex, parteciperà al Sentebale Audi Concert sugli straordinari terreni dell’Hampton Court Palace, martedì 11 giugno».
Tra gli ospiti anche la star dello Zulu Ballet INALA, il Soweto Gospel Choir, la musicista del Lesotho Morena Leraba e il coro B-Positive, riuscito a raggiungere la finale di Britain’s Got Talent nel 2018.
Lesotho, Botswana e Malawi sono tra i paesi a più alta trasmissione dell’AIDS nel mondo: un quarto della popolazione ha contratto il virus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022