Spettacolo Rita Rusic al Grande Fratello Vip: parla Valeria Marini

CoverMedia

9.12.2019 - 16:35

Source: Covermedia

La soubrette vuota il sacco sull’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori: «Le persone parlano proprio per farsi vedere o per pubblicità».

Valeria Marini si è sbottonata sulla partecipazione di Rita Rusic alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini e che andrà in onda ad inizio 2020.

Le due donne hanno entrambe avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, ex marito di Rita Rusic.

In passato tra le due donne non correva buon sangue. Tuttavia la Marini non nutre alcun rancore contro l'ex attrice e produttrice di origini croate.

«Io sono sempre stata molto gentile, nonostante alcune volte ci sono stati dei giudizi. Il fatto è che a volte le persone parlano proprio per farsi vedere o per pubblicità. Io non ho nulla, anzi a me sta anche simpatica», ammette la Valeriona nazionale che ha poi parlato della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

«Ho sempre pensato che essere donna di spettacolo è un’altra cosa, soprattutto se partecipi ad un reality. Lì devi essere te stessa, almeno io lo ero. Ho fatto la prima edizione del Grande Fratello Vip con grande successo. Ammettiamo che era un programma in discesa e grazie alla conduzione di Ilary e Alfonso l’hanno rilanciato. Detto questo comunque secondo me il reality è un qualcosa a parte. Dipende da come sei tu e se risulti simpatica al pubblico.

Tornare alla home page

CoverMedia