SpettacoloRita Rusic contro Valeria Marini: «Metteva zizzania tra i nostri figli»
CoverMedia
21.1.2019 - 13:11
Si riaccende la diatriba fra l’ex moglie di Cecchi Gori e la showgirl romana: «Quando lui aveva bisogno di aiuto c’eravamo solo noi, la sua famiglia».
Ha ripreso fuoco la querelle tra Rita Rusic e Valeria Marini.
La miccia si è riaccesa a «Domenica Live», quando la 58enne di Parenzo e Vittorio Cecchi Gori hanno commentato le ultime dichiarazioni rilasciate dalla showgirl romana proprio nel salotto di Barbara d’Urso, scoccando in direzione della bionda alcune velenose frecce.
«Negli anni in cui ho incontrato Vittorio ho visto un uomo solo, ho cercato di aiutarlo. Lui era già divorziato da diversi anni, non mi sono mai intromessa nei suoi affari anzi, ho subìto critiche», aveva dichiarato Valeria Marini qualche tempo fa secondo «Blogo», aggiungendo in seguito di essersi sempre palesata nel momento del bisogno.
Botta e risposta
«Mi sono sentita strumentalizzata semplicemente perché ho festeggiato il compleanno con lui, mi sembrava giusto dato che lui stava di nuovo bene dopo i problemi di salute».
Le affermazioni di Valeria sono state ora rispedite al mittente da Rita: «Nella vita ci sono cose importanti, le chiacchiere stanno a zero. Noi siamo qua, ci siamo ritrovati dopo tanto tempo. Quando Vittorio aveva bisogno c'eravamo noi (si riferisce anche ai suoi figli, ndr) e se lui ora sta bene è anche grazie a noi. Sapevamo che lui era solo, non c'era nessuno che ci teneva veramente a lui. Questi sono i veri fatti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022