Spettacolo Rita Wilson: un anno post Covid-19

Covermedia

8.3.2021 - 16:38

Rita Wilson
Rita Wilson

L'attrice e suo marito Tom Hanks sono stati tra le prime celebrità ad ammalarsi di Covid-19.

Rita Wilson ha segnato il primo anniversario della sua battaglia contro il coronavirus. Lo ha fatto domenica ricordando ai follower con uno scatto il malessere percepito dopo un concerto a Sydney, in Australia.

«Un anno fa oggi stavo suonando alla Sydney Opera House @sydneyoperahouse, il giorno dopo ho iniziato a sentirmi molto stanca e dolorante, due giorni dopo sono stata ricoverata in ospedale per Covid-19», scrive Rita Wilson nel suo post.

L’attrice/cantante e suo marito Tom Hanks sono stati tra le prime celebrità ad ammalarsi di Covid-19 in Australia dove hanno trascorso la quarantena.

«Voglio dedicare un momento per dire quanto siamo grati per la nostra salute, quanto siamo grati per le cure mediche che abbiamo ricevuto nel Queensland e che condividiamo il dolore di ogni persona che ha perso un caro a causa di questo virus», prosegue la Wilson. «Spero che tanti possano ottenere il vaccino».

L’amore della moglie di Tom per la musica l'ha aiutata a superare i giorni peggiori con il virus: «Creare musica tramite @zoom, con le registrazione e la scrittura a distanza sono state sicuramente una parte positiva della mia vita. Così come la nuova canzone «Hello World» scritta con @claudialeitte e @therajakumari… sono grata anche per questo».