Gossip Ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez: Matt Damon ci spera

Covermedia

15.5.2021 - 09:30

Matt Damon
Matt Damon

Le immagini dell’ex coppia vip in aeroporto a Los Angels hanno riacceso le speculazioni sulla love story in corso.

Matt Damon spera che Ben Affleck e Jennifer Lopez ci riprovino.

Le speculazioni su un possibile ritorno di fiamma sono emerse quando le immagini dell’ex coppia vip, paparazzata insieme in Montana e Los Angeles, hanno fatto il giro del web.

«É un’ipotesi affascinante», ha dichiarato la star di «The Bourne Identity» interrogata in merito nell’ambito dello show statunitense Today. «Spero che sia vero. Li amo entrambi. Spero che sia vero. Sarebbe fantastico».

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono conosciuti sul set di «Amore estremo – Tough Love» dove hanno intrecciato una relazione dal novembre 2002 al gennaio 2004. Hanno anche lavorato insieme a «Jersey Girl» e al video musicale di «Jenny from the Block».

L’attore e regista di «Argo» si è sposato con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima del divorzio avvenuto nel 2015.

Di recente ha avuto una liaison con la star di «Cena con delitto – Knives Out» Ana de Armas fino al breakup avvenuto a gennaio.

La Lopez si è fidanzata invece con l'ex star del baseball Alex Rodriguez all'inizio del 2019 e, dopo essere stata costretta a posticipare il loro matrimonio a causa della pandemia di Covid-19, lo ha lasciato ad aprile.