Spettacolo Riverdale: addio a Skeet Ulrich e Marisol Nichols

CoverMedia

29.2.2020 - 09:32

Skeet Ulrich outside of his hotel in Paris, France, on day 2 of the Riverdale convention.

Featuring: Skeet Ulrich
Where: Paris, ÃŽle-de-France, France
When: 01 Apr 2018
Credit: WENN.com
Skeet Ulrich outside of his hotel in Paris, France, on day 2 of the Riverdale convention. Featuring: Skeet Ulrich Where: Paris, ÃŽle-de-France, France When: 01 Apr 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La serie tv perde due preziosi protagonisti dopo la scomparsa improvvisa di Luke Perry.

Nella prossima stagione Riverdale dovrà fare a meno di due importanti personaggi.

Skeet Ulrich e Marisol Nichols, interpreti rispettivamente di FP Jones e Hermione Lodge, lasceranno la serie dopo la quarta stagione, quella attualmente in onda su The CW.

Non sono ancora chiare le circostanze che porteranno al loro addio al teen drama ma entrambi gli attori hanno espresso gratitudine e riconoscenza per gli anni trascorsi sul set di Riverdale.

«Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho fatto sul set di Riverdale, e mi mancherà vedere tutti ogni giorno. Sono orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo di talento, davanti e dietro le telecamere. Ma ho deciso che è tempo che io vada avanti ed esplori altre opportunità», ha dichiarato Ulrich.

«Mi sono divertita tantissimo a interpretare Hermione Lodge e a lavroare con questo incredibile cast che è diventato la mia famiglia. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi insieme, nel bene e nel male. E abbiamo davvero i migliori fan del mondo. Guardo al prossimo capitolo della mia vita e sono eccitata pensando al futuro», ha invece fatto sapere la Nichols.

Al momento è chiaro che né FP né Hermione moriranno nelle prossime puntate di Riverdale.

Lo showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ha ringraziato gli attori e ha lasciato aperte le porte per un loro ritorno nello show.

«Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nello show negli ultimi quattro anni, e ci auguriamo tutti il meglio per il loro futuro. FP ed Hermione saranno sempre nei nostri cuori e, ovviamente, saranno sempre i benvenuti a Riverdale», ha detto.

Tornare alla home page