Rkomi, con mio tour esco dal guscio
Per rapper milanese box con album, ep e inedito 'Liam Gallagher'
MILANO, 29 NOV - Un upgrade: così Rkomi definisce il tour che lo sta portando in giro per l'Italia al seguito di 'Io in terra', l'album che dal debutto al primo posto in classifica non ha ancora abbandonato la top 20 degli album più venduti.
"Credo che del disco sia passata la mia spontaneità, in questo senso si spiega anche il titolo - racconta all'ANSA il rapper milanese - Ora sto portando uno show con molta più coscienza rispetto al passato: credo di essere maturato parecchio da punto di vista della performance".
Il lavoro personale sulle prove dal vivo è per l'artista parte di un processo di maturazione: "Non sono mai stato trap come altri, sentivo il bisogno di trovare ancora più chiaramente la mia strada". Una necessità di cambiare territorio non solo musicale ma anche dalla 'sua' Calvairate, spesso cantata nei suoi versi: "Avevo bisogno di uscire dal mio guscio", spiega.
Il 1 dicembre l'album sarà ripubblicato in un box insieme con l'EP d'esordio 'Dasein Sollen' e la traccia inedita 'Liam Gallagher'.
Tornare alla home page