SpettacoloRob Lowe: «Grazie a Demi Moore sono sobrio»
CoverMedia
1.10.2019 - 16:35
L’attore elogia la collega che negli anni Ottanta l’ha spronato a stare lontano dalle sostanze stupefacenti.
É merito di Demi Moore se Rob Lowe è sobrio da 29 anni. Lo racconta l’attore, co-star della collega nel film «St. Elmo's Fire» co-scritto e diretto da Joel Schumacher nel 1986.
«Lei era la prima persona che incontravo ad essere sobria. É stata una grande fonte di ispirazione per me», racconta Rob a The View.
«Erano gli anni Ottanta e tutti facevamo il nostro percorso. Ricordo di aver pensato: “Wow, se questa ragazza può restare sobria, chiunque può riuscirci…”. Tutti incontrano una persona così nella vita, un grande esempio. E lei fu il mio».
Poco dopo queste riflessioni, Rob si fece ricoverare in rehab per dare un taglio all’utilizzo di sostanze stupefacenti.
«Adoravo la rehab. Sapevo che avevo bisogno di risposte che non possedevo all’epoca: fu come andare a scuola e imparare a vivere senza sostanze. Nessuno me lo aveva insegnato prima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022