SpettacoloRobbie Williams: ambasciatore di WW, smette di fumare
CoverMedia
4.2.2019 - 16:33
L’ex cantante dei Take That ha finalmente deciso di vivere una vita salutare.
Ora che è il nuovo volto del brand WW (ex Weight Watchers) Robbie Williams ha deciso di mettersi in forma ed abbandonare i brutti vizi. Prima di tutto, il fumo.
Dopo l’uso di libri colorati come principale distrazione dalle sigarette, il Rock DJ è ora riuscito a gettare via il pacchetto una volta per tutte.
«Ho smesso di fumare, faccio attività fisica e mangio più sano, e ho notato che già sento di avere più energie», ha rivelato al tabloid britannico Metro. «Ho seguito tanti regimi negli ultimi anni, e la ragione per cui lo facevo di solito aveva a che fare con il look. Ora che sono più vecchio e più saggio faccio le cose in modo diverso e per ragioni diverse. Voglio essere attivo, energico, e vivere il più a lungo possibile per la mia famiglia».
Insieme a sua moglie Ayda Field, l’affascinante 44enne ha avuto tre figli: Theodora, 6 anni, Charlton, 4 anni, e Colette, di 4 mesi. In passato, il divo ha notoriamente avuto problemi con i farmaci, disturbi alimentari e disturbi del sonno.
Per la WW, il cantante balla insieme a Jennie Griffin e altre quattro sosia sulla musica delle sue maggiori hit.
«Mi sono divertito un sacco a conoscere e ballare con i miei altri “Robbie” per fare questo video. Dopotutto, vivere sano dovrebbe essere divertente e non esclusivo», spiega la popstar alla conferenza stampa del brand.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022