Volgare gesto del cantante durante la cerimonia di apertura di Russia 2018.
Robbie Williams è finito nella bufera per un volgare gesto alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia, tenutasi a Mosca ieri, 14 giugno.
Inspiegabilmente il cantante, durante la sua performance, si è avvicinato a una telecamera a bordo campo e ha mostrato il dito medio.
Non è dato sapere a chi fosse rivolto il gesto, ma sui social gli spettatori si sono immediatamente scagliati contro l’ex Take That.
Dito medio a parte, Robbie - che ha recentemente destato preoccupazione per la sua salute, parlando di «anomalie cerebrali» -, è apparso in buone condizioni di forma allo Stadio Luzhniki, poco prima del fischio d’inizio del match inaugurale tra Russia e Arabia Saudita, finito 5-0 per i padroni di casa.
Willams è stato raggiunto sul rettangolo di gioco da un gruppo di coloratissimi ballerini, che rappresentavano le bandiere di ognuna delle 32 squadre partecipanti al torneo iridato. Poi è stata la volta della leggenda del calcio Ronaldo “Il Fenomeno”, dell’arpista Alexander Boldachev e della soprano russa Aida Garifullina, che si è esibita in Angels con la popstar.
Con un completo rosso e una camicia nera, Robbie ha intrattenuto la folla sugli spalti con altre tre hit, Let Me Entertain You, Feel e Rock DJ.
«Buona Coppa del Mondo a tutti», ha urlato prima di lasciare definitivamente la scena.
Poco prima della sua esibizione, Williams ha detto all’agenzia russa TASS: «Sono molto felice ed entusiasta di essere tornato in Russia per un evento unico. Ho fatto molto nella mia carriera, ma aprire un Mondiale davanti a 80mila tifosi di calcio in uno stadio e con milioni di persone da casa, è un sogno da bambino che diventa realtà».
Alla cerimonia era atteso anche Jason Derulo, ma pare che il rapper si sia visto costretto a dare forfait per un problema riscontrato durante il viaggio per Mosca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022