SpettacoloRobbie Williams e la moglie: insieme grazie a Cameron Diaz
CoverMedia
8.8.2020 - 09:33
La coppia ha pubblicamente ringraziato l’attrice per il supporto dato alla loro storia d’amore.
Robbie Williams e Ayda Field marito e moglie con il supporto di Cameron Diaz.
In un recente episodio del suo podcast il cantante inglese ha rivelato che è riuscito a recuperare il rapporto con la moglie grazie all’aiuto dell’attrice americana.
Robbie ha parlato del prezioso contributo di Cameron in un momento difficile della sua relazione con Ayda, che ha sposato nel 2010.
«All’inizio, circa per un anno e mezzo, ci siamo lasciati e ripresi per 3 volte. Alla fine di quelle due settimane facevi di tutto pur di vedermi. Penso che fosse proprio quella notte al Chateau Maromont che parlasti con Cameron Diaz», ha raccontato la signora Williams.
Robbie ha invece fatto sapere che è stata proprio Cameron a chiamare Ayda per calmare le acque dopo una separazione durata circa due settimane.
«Dopo aver finito di parlare con Cameron Diaz, ho capito che Ayda è davvero la donna giusta per me, quindi non ho perso tempo e le ho chiesto di sposarmi», ha precisato la popstar.
Dal loro matrimonio sono nati 4 figli: Theodora, 7, Charlton, 5, Colette, 2 e Beau di appena 5 mesi.
Quest’anno i coniugi Williams avrebbe dovuto rinnovare le promesse di matrimonio per il loro decimo anniversario, ma a causa della pandemia hanno deciso di rimandare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022