Spettacolo Taylor Swift duetta con Robbie Williams a Wembley

CoverMedia

25.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Le due star si sono esibite in Angels al cospetto di un pubblico in delirio.

Robbie Williams è piombato a sorpresa durante lo show di Londra di Taylor Swift.

Durante un’emozionante interpretazione al pianoforte di Angels, hit del 1997, la reginetta del pop è stata raggiunta nel tempio di Wembley dall’ex idolo dei Take That, per la stupore del pubblico in delirio.

Il cantante britannico - giunto sul palco con una t-shirt del Reputation World Tour della Swift -, ha condiviso la sua eccitazione su Twitter con un post: «Che onore cantare con te questa sera @taylorswift13. È stato un vero e proprio colpo di fulmine! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!».

Prima di Robbie, Taylor era stata raggiunta a sorpresa sul palco dall’ex star degli One Direction, Niall Horan, nella data di Wembley del giorno prima, 22 giugno.

Le due giovani popstar si sono esibite in Slow Hands, singolo del primo album da solista di Horan.

«Mi chiedevo se a questo incredibile pubblico andasse una performance a sorpresa. Che ne pensate?», ha urlato la cantante alla folla.

«Si dice che quando cominci qualcosa e vuoi imparare, è meglio rivolgersi a chi quella cosa l’ha già fatta in passato. Così ho deciso di rivolgermi a una persona che a Wembley si è già esibita un bel po’ di volte. Londra, Niall Horan è qui e canterà per voi!».

Niall e Robbie sono soltanto le ultime guest-star a essere intervenute durante gli show di Taylor, che, nel corso del Reputation World Tour, ha già invitato stelle della musica mondiale come Shawn Mendes e Selena Gomez.

Terminate le date europee, Taylor tornerà in Nordamerica dove sarà ancora accompagnata da Camila Cabello e Charli XCX.

La prossima tappa in programma è a Louisville, nel Kentucky, il 30 giugno.

Tornare alla home page

CoverMedia