SpettacoloRobbie Williams: organizza una mostra d’arte dopo la quarantena
CoverMedia
9.4.2020 - 16:35
L'ex stella di Take That sta pianificando la sua prima esibizione artistica. È dal 2010 che si confronta con lo stile Banksy.
Robbie Williams sta organizzando la sua prima mostra d’arte. L’evento si terrà al termine della quarantena e del relativo distanziamento sociale imposto in molti paesi.
È un decennio che l’ex stella dei Take That si confronta con l’arte astratta, come ha condiviso sui social mostrando ai fan le creazioni nate durante l’isolamento.
«Ci sono alcuni dipinti nel garage che sono molto più grandi e sono fatti con vernice vera», ha assicurato il cantante mentre mostrava diversi pezzi colorati della collezione durante una trasmissione su Instagram Live. «Quindi farò una mostra».
L’hitmaker di Feel ha tratto ispirazione dal celebre artista britannico Banksy.
«La premessa era che non posso disegnare e non posso dipingere, ma posso creare qualcosa che è artistico e non una mer*a? (È) qualcosa su cui concentrarsi. L'arte fa bene alla mia mente», ha concluso Robbie, i cui temi artistici spaziano nell’astratto. Uno dei suoi lavori si chiama Acid House e tratteggia dei bizzarri peni sospesi.
«È come il punk», ha ammesso tracciando il parallelismo.
La novità artistica giunge a pochi giorni dalla dichiarazione del 46enne che ha presumibilmente contratto il coronavirus.
Robbie ha quindi preferito alloggiare in una proprietà Airbnb a Los Angeles, prendendo le distanze dalla moglie Ayda Field, 40 anni e dai loro quattro figli perché si sentiva «letargico, stanco e pesante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022