Spettacolo Robbie Williams: «Più volte vicino alla morte»

CoverMedia

1.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Depressione, abuso di sostanze ed esperienze di quasi morte: la popstar si racconta a 360° sulle pagine del The Sun.

Dichiarazioni shock da parte di Robbie Williams.

In un’intervista-verità rilasciata al The Sun, il cantante britannico ha rivelato di essere stato più volte vicino alla morte a causa dell’abuso di droghe e alcol e di uno stile di vita caratterizzato da eccessi di vario tipo.

Nel parlare dei suoi demoni, Robbie si è paragonato a George Michael, la cui morte - avvenuta il 25 dicembre 2016 -, è stata come un campanello d’allarme.

«Per tutto quello che ho attraversato, confesso di esserci andato vicino anche io - ha dichiarato Williams al tabloid -. Devo dire grazie a Dio. Ci sono andato vicino tante volte. È come stare sulle montagne russe, sì. E mi manca George Michael. Vorrei fosse qui».

«Nel 2016 sono morti tanti artisti», ha aggiunto la popstar, riferendosi a star scomparse come Prince, David Bowie e lo stesso Michael. «È stato un anno funesto, gli eroi di tutti se ne sono andati, ed è lì che capisci di non essere immortale. L’idea ti spaventa, soprattutto quando hai 43 anni e hai due bambini. È stato un anno terribile e lui mi manca tanto».

Robbie è padre di Teddy, 5, e Charlton, 3, avuti dalla moglie Ayda Field.

L’artista è poi tornato a parlare delle anomalie cerebrali che i medici hanno riscontrato durante il suo tour in Russia, lo scorso settembre.

«Ho una malattia che vuole uccidermi ed è nella mia testa, devo stare molto attento», ha detto Williams accennando alla sua battaglia contro la depressione.

Tornare alla home page

CoverMedia