SpettacoloRobbie Williams: «Più volte vicino alla morte»
CoverMedia
1.3.2018 - 09:33
Depressione, abuso di sostanze ed esperienze di quasi morte: la popstar si racconta a 360° sulle pagine del The Sun.
Dichiarazioni shock da parte di Robbie Williams.
In un’intervista-verità rilasciata al The Sun, il cantante britannico ha rivelato di essere stato più volte vicino alla morte a causa dell’abuso di droghe e alcol e di uno stile di vita caratterizzato da eccessi di vario tipo.
Nel parlare dei suoi demoni, Robbie si è paragonato a George Michael, la cui morte - avvenuta il 25 dicembre 2016 -, è stata come un campanello d’allarme.
«Per tutto quello che ho attraversato, confesso di esserci andato vicino anche io - ha dichiarato Williams al tabloid -. Devo dire grazie a Dio. Ci sono andato vicino tante volte. È come stare sulle montagne russe, sì. E mi manca George Michael. Vorrei fosse qui».
«Nel 2016 sono morti tanti artisti», ha aggiunto la popstar, riferendosi a star scomparse come Prince, David Bowie e lo stesso Michael. «È stato un anno funesto, gli eroi di tutti se ne sono andati, ed è lì che capisci di non essere immortale. L’idea ti spaventa, soprattutto quando hai 43 anni e hai due bambini. È stato un anno terribile e lui mi manca tanto».
Robbie è padre di Teddy, 5, e Charlton, 3, avuti dalla moglie Ayda Field.
L’artista è poi tornato a parlare delle anomalie cerebrali che i medici hanno riscontrato durante il suo tour in Russia, lo scorso settembre.
«Ho una malattia che vuole uccidermi ed è nella mia testa, devo stare molto attento», ha detto Williams accennando alla sua battaglia contro la depressione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022