SpettacoloRobbie Williams prepara il nuovo album: un mix tra disco music ed elettronica
CoverMedia
4.6.2020 - 13:10
Il cantante ha già registrato più di 40 brani in vista del nuovo disco, in cui esplorerà generi musicali del tutto inediti.
Quarantena decisamente prolifica per Robbie Williams.
Negli ultimi mesi, l’ex frontman dei Take That ha registrato più di 40 brani, in vista del prossimo album per cui il 46enne sta esplorando nuovi generi musicali.
Prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria, il cantante aveva già inciso 24 nuovi pezzi dal sapore dance; durante il lockdown ha invece aggiunto altre 20 tracce, concepite in chiave elettronica.
«Sto scrivendo nuove canzoni - ha dichiarato al Daily Mirror -. Sono molto entusiasta delle nuove canzoni. Sto sperimentando un nuovo genere musicale, un genere che non avevo mai toccato prima».
Robbie ha rilasciato l’ultimo album di cover natalizie, «The Christmas Present», a novembre.
Il precedente disco, «The Heavy Entertainment Show», risale invece al 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022