SpettacoloRobbie Williams: reunion virtuale con i Take That a maggio
CoverMedia
18.5.2020 - 13:09
Robbie, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen faranno squadra per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.
La reunion dei Take That si farà. La data prevista per il concerto virtuale è fissata al prossimo 29 maggio.
Robbie, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen faranno squadra per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. L’unico assente sarà Jason Orange.
I ragazzi della boy band canteranno alcune delle loro hit nel primissimo spettacolo musicale organizzato da Meerkat Music che si svolgerà venerdì 29 maggio alle 21:00 sul canale YouTube e Facebook Live.
Secondo il quotidiano britannico The Sun, l'organizzazione ha speso una «cifra enorme, non rivelata» per assicurarsi la reunion dei Take That
durante il lockdown.
Durante l’esibizione online sarà attiva una raccolta fondi il cui ricavato andrà all’ente benefico di musicoterapia Nordoff Robbins e al fondo Crew Nation, a favore degli operatori del settore duramente colpiti dallo stop imposto a causa della pandemia.
«È sempre bello tornare insieme a Robbie e siamo davvero entusiasti di far parte di questo spettacolo unico che tutti possono godersi da casa. Siamo inoltre lieti di supportare Nordoff Robbins e Crew Nation in questo show, due enti di beneficenza molto vicini ai nostri cuori», ha esplicitato la band nell’annunciare l’evento.
Per seguire il live sarà sufficiente collegarsi al canale YouTube di Meerkat Music o alla loro pagina Facebook.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022