SpettacoloRobbie Williams sogna un residency show a Las Vegas
CoverMedia
12.11.2018 - 11:12
Il cantante vorrebbe seguire le orme di Britney Spears e Elton John per rilanciare la sua carriera negli Stati Uniti.
Robbie Williams ha un nuovo sogno: approdare a Las Vegas con un residency show.
Il cantante, attualmente in tour in Sudamerica, vorrebbe seguire le orme di star come Elton John e Britney Spears, riproponendo una serie di concerti ispirati al suo album di successo Swing When You're Winning, datato 2001.
Come riportato dal The Mirror, Robbie è in trattative con alcuni importanti produttori con cui starebbe «esplorando un paio di opzioni».
Al termine delle negoziazioni, secondo il tabloid britannico, è stato identificato un periodo attorno alla primavera 2019 per l’avvio degli show.
Nonostante abbia avuto una carriera stellare, con un grande successo nel Regno Unito e nel resto d’Europa, Robbie non è mai riuscito a sfondare negli Stati Uniti, e la residency rappresenterebbe un’opportunità irrinunciabile.
A proposito dell’accoglienza della sua musica in America, dove non ha mai ottenuto una prima posizione, Williams ha dichiarato in una recente intervista: «Nessuno sa chi io sia. Continuo a fissare le persone e loro continuano a fissare me, ma poi distolgono lo sguardo perché non mi conoscono. Non mi piace questo e vorrei cambiarlo».
Sull’argomento è intervenuta anche la moglie, l’americana Ayda Field, che siede al fianco di Robbie dietro al bancone di X Factor UK.
«Penso sia bizzarro il fatto che Robbie abbia chiamato il suo album Party in the USA, quando nessuna delle sue canzoni è mai stata suonata in USA», ha detto al Field.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022