Spettacolo Robbie Williams torna a Las Vegas con un nuovo residency show

CoverMedia

13.11.2019 - 13:12

LONDON, ENGLAND: Robbie Williams performs on the Great Oak Stage at the British Summer Time Festival.

Featuring: Robbie Williams
Where: London, United Kingdom
When: 14 Jul 2019
Credit: Neil Lupin/WENN
LONDON, ENGLAND: Robbie Williams performs on the Great Oak Stage at the British Summer Time Festival. Featuring: Robbie Williams Where: London, United Kingdom When: 14 Jul 2019 Credit: Neil Lupin/WENN
Source: Neil Lupin/WENN

L’ex divo dei Take That sarà di scena al Wynn Las Vegas Encore Theatre, tra il 24 marzo e il 4 aprile 2020.

Robbie Williams approda a Las Vegas con un nuovo residency show.

Dopo essersi esibito nel corso del 2019 in tre occasioni a Sin City, l’ex Take That aggiunge altre otto spettacoli al Wynn Las Vegas Encore Theatre, che si terranno tra il 24 marzo e il 4 aprile.

«Sono entusiasta di poter tornare a Las Vegas il prossimo anno con nuove date - ha dichiarato Williams -. Avere avuto il mio residency show a Las Vegas è stato un sogno divenuto realtà e non vedo l’ora di tornare».

Bobby Reynolds, senior vice president di AEG Presents Las Vegas, si è detto lieto alla notizia del ritorno del cantante britannico.

«La personalità e lo stile di Robbie sono unici in questo paese e non potremmo essere più felici di riaverlo al Wynn», ha dichiarato Reynolds. «Robbie ha riempito il teatro a ogni esibizione, con un pubblico proveniente da vicino e lontano. Sia che lo avessero già visto una o cento volte, i fan sono stati accomunati da una cosa: hanno amato lo show!».

Prima di approdare a Las Vegas, Robbie rilascerà un doppio album di cover natalizie, intitolato The Christmas Present. Il disco sarà acquistabile a partire dal 22 novembre.

Tornare alla home page