SpettacoloRobbie Williams torna a Las Vegas con un nuovo residency show
CoverMedia
13.11.2019 - 13:12
L’ex divo dei Take That sarà di scena al Wynn Las Vegas Encore Theatre, tra il 24 marzo e il 4 aprile 2020.
Robbie Williams approda a Las Vegas con un nuovo residency show.
Dopo essersi esibito nel corso del 2019 in tre occasioni a Sin City, l’ex Take That aggiunge altre otto spettacoli al Wynn Las Vegas Encore Theatre, che si terranno tra il 24 marzo e il 4 aprile.
«Sono entusiasta di poter tornare a Las Vegas il prossimo anno con nuove date - ha dichiarato Williams -. Avere avuto il mio residency show a Las Vegas è stato un sogno divenuto realtà e non vedo l’ora di tornare».
Bobby Reynolds, senior vice president di AEG Presents Las Vegas, si è detto lieto alla notizia del ritorno del cantante britannico.
«La personalità e lo stile di Robbie sono unici in questo paese e non potremmo essere più felici di riaverlo al Wynn», ha dichiarato Reynolds. «Robbie ha riempito il teatro a ogni esibizione, con un pubblico proveniente da vicino e lontano. Sia che lo avessero già visto una o cento volte, i fan sono stati accomunati da una cosa: hanno amato lo show!».
Prima di approdare a Las Vegas, Robbie rilascerà un doppio album di cover natalizie, intitolato The Christmas Present. Il disco sarà acquistabile a partire dal 22 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022