(Cover) - IT Showbiz - Robert De Niro e Benjamin Millepied sono i due testimonial dell’ultima campagna Ermenegildo Zegna.
Protagonista del progetto «Defining Moments» insieme alla stella di «American Honey» McCaul Lombardi, il veterano del cinema è stato ingaggiato dalla casa di moda italiana alla fine del 2016 ed è apparso nelle prime pubblicità all'inizio del 2017.
Ora, nella seconda edizione del progetto firmato Zegna, De Niro posa insieme al marito di Natalie Portman sfoggiando maglioni a dolcevita e giacche sportive.
«No, non l'avevo mai incontrato prima, quindi è stato un vero piacere», ha dichiarato Millepied a W magazine parlando del protagonista di «Taxi Driver».
«Lo ammiro molto, ed è stato interessante conoscerlo un po’. Ho potuto parlargli di alcune delle cose che mi interessano, come della collaborazione con l'attore Elia Kazan: abbiamo parlato di arte, spettacolo, film e recitazione: mi servivano un paio di dritte perché l'anno prossimo dirigerò il mio primo progetto».
Il coreografo de «Il Cigno Nero» è stato introdotto al brand da conoscenze comuni a Parigi dove ha già collaborato col direttore artistico di Zegna Alessandro Sartori su diversi progetti.
«Ammiro l’eleganza classica e l’approccio raffinato che hanno sempre avuto, e ammiro il lavoro di Alessandro».
Cover Media
Tornare alla home page