SpettacoloRobert De Niro: risarcito dalla Weinstein Company
CoverMedia
9.7.2018 - 13:12
La società che ha rilevato la casa di produzione verserà quasi 1 milione di dollari all’attore hollywoodiano.
Robert De Niro riceverà presto una cospicua somma di arretrati dalla Weinstein Company.
Come riporta il Page Six, l’attore e altre star di Hollywood verranno risarcite dai nuovi proprietari della casa di produzione cinematografica, che un tempo faceva capo a Harvey Weinstein, attualmente indagato per stupro e abusi sessuali a New York.
De Niro incasserà i 940.706 milioni di dollari (circa 800mila euro) per il suo ruolo ne «Il lato positivo - Silver Linings Playbook», valsogli una nomination agli Oscar come Migliore Attore non Protagonista.
I subentranti della Lantern Entertainment inizialmente si erano rifiutati di rispettare gli accordi presi da De Niro e altri attori con la società di Weinstein, fallita e non più esistente.
La Lantern infatti sosteneva di non essere responsabile della negligenza della precedente gestione. Ma, secondo il quotidiano newyorkese, ha scelto di saldare i debiti con Robert, ma non solo.
La compagnia cinematografica deve a Julia Roberts e Meryl Streep 168.611 dollari (oltre 140mila euro) per la loro partecipazione al film del 2013 «I segreti di Osage County», mentre a George Clooney, che ha co-prodotto la pellicola, spettano 250mila dollari (214mila euro).
Brad Pitt è in attesa di ricevere un pagamento da 278,865 dollari (239mila euro) per il film «Cogan - Killing Them Softly».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022