Spettacolo Robert De Niro: San Valentino con vista divorzio

CoverMedia

15.1.2020 - 13:10

Robert De Niro at the BAFTA Los Angeles Tea Party at the Four Seasons hotel. Beverly Hills, January 4th, 2020

Where: Beverly Hills, Kalifornien, United States
When: 05 Jan 2020
Credit: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/DPA/Cover Images

**ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Robert De Niro at the BAFTA Los Angeles Tea Party at the Four Seasons hotel. Beverly Hills, January 4th, 2020 Where: Beverly Hills, Kalifornien, United States When: 05 Jan 2020 Credit: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/DPA/Cover Images **ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Source: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/


Il 14 febbraio l’attore e l’ex moglie Grace Hightower dovranno presentarsi alla Suprema Corte di Manhattan per archiviare i loro 21 anni di matrimonio.

A San Valentino, Robert De Niro ha un appuntamento in tribunale per concludere il divorzio con l’ex moglie Grace Hightower.

Nel dicembre del 2018, la star di «The Irishman» ha firmato le carte per dissolvere il matrimonio con la donna con cui ha trascorso 21 anni della sua vita. Da allora l’ex coppia lavora per provare a raggiungere un accordo per la spartizione dei beni e soprattutto per la custodia della figlia Helen, 8 anni.

I due ex sono apparsi alla Corte Suprema di Manhattan (New York) martedì 14 gennaio, quando è stato confermato il raggiungimento di un patto per l’affidamento della minore. Nell’occasione il giudice Matthew Cooper ha stabilito il Giorno degli Innamorati come data per la conclusione dell’iter legale. «Buon San Valentino», ha sdrammatizzato il giudice, per poi aggiungere: «Ci ritroveremo in quel giorno per un’allocuzione. Porrò alcune domande da registro in modo da poter essere sicuro che le parti coscientemente e intelligentemente abbiano adottato un piano genitoriale».

De Niro e Hightower stanno ancora limando le condizioni per la spartizione dei beni, soprattutto dopo che la donna ha chiesto metà del patrimonio multimilionario della star di Hollywood, nonostante nel 2004 i due avessero firmato un accordo pre-matrimoniale.

«Speriamo in un paio di mesi di trovare una soluzione a tutto e concludere questo divorzio», ha spiegato il giudice, come riportato dal New York Post.

Robert e Grace, genitori anche di un figlio adulto Elliot, si erano già separati nel 1999 dopo appena due di matrimonio, salvo poi riconciliarsi e risposarsi nel 2004.

L’attore è padre di altri quattro figli, avuti dall’ex moglie Diahnne Abbott e dall’ex compagna Toukie Smith.

Tornare alla home page

CoverMedia