La risposta a SpielbergRobert De Niro su Netflix: «Ha dato all'industria cinematografica molte opportunità»
CoverMedia
11.4.2019 - 16:35
L'attore recita nel film originale Netflix «The Irishman». Promosso il gigante della tv.
Netflix potrebbe rappresentare la prossima era del cinema. Parola di Robert De Niro.
L'attore presente al Tribeca Film Festival proprio per promuovere il film originale Netflix «The Irishman» ha condiviso la sua opinione con la CNN, dichiarando che la piattaforma ha negli anni contribuito a rinvigorire l'industria cinematografica.
«Un sacco di opportunità sono uscite da Netflix», afferma Robert De Niro. «Non è così semplice e sono d'accordo che serve comunque la versione cinematografica. Ma non escludo niente a priori, le cose vanno avanti in modi che non possiamo prevedere».
Oltre ad essere disponibile sulla piattaforma, la star ha rivelato che «The Irishman» avrà un’uscita limitata nelle sale.
La replica a Spielberg
Il 75enne ha poi ribattuto ai commenti di Steven Spielberg, che il mese scorso ha proposto ai funzionari degli Academy Awards di non accettare i film Netflix alla competizione per gli Oscar.
L'acclamato regista ha precedentemente confessato a ITV News che considera tutte le produzioni di Netflix «film per la TV», mentre De Niro trova che il servizio sia servito da trampolino a numerosi nomi emergenti dell’industria.
«Steven è il regista di maggior successo al mondo - dice De Niro -. Ma a volte emergere non è così facile per altri nomi, che si trovano in contesti diversi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022