Dopo “Avengers:Endgame” l’attore non tornerà ad indossare l’iconica tuta di Iron Man.
È ufficiale e definitivo l’addio di Robert Downey Jr al personaggio di Iron Man e ai film della Marvel.
Durante un episodio del podcast con Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett, il 55enne ha dato la conferma che ha deluso tutti i fan.
L’attore statunitense ha ricordato ancora una volta la sua magnifica esperienza con i vari film della serie girati, ma non vestirà più i panni del supereroe preferito da molti.
«È tutto finito», ha assicurato.
Era il 2008 quando Robert Downey Jr ha debuttato nei panni del supereroe.
La pellicola, diretta da Jon Favreau, si è rivelata un successo straordinario di pubblico e critica incassando oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino internazionale e conquistando ben due candidature all’ottantunesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Migliori effetti speciali e Miglior montaggio sonoro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022