Spettacolo Robert Downey, Jr.: online le scene sul set di «Avengers: Endgame»

CoverMedia

17.5.2019 - 16:35

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Robert Downey, Jr.
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Robert Downey, Jr. Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Con la sua ultima performance l'attore di New York ha totalizzato ben 22 pellicole targate Marvel.

Robert Downey, Jr. ha condiviso online il video del suo ultimo giorno sul set di «Avengers: Endgame».

Con la sua ultima performance l'attore di New York ha totalizzato ben 22 pellicole targate Marvel. Il suo debutto nell’Universo Marvel è stato nel 2008 con «Iron Man».

Tuttavia, prima di svelare i suoi spoiler e dare ai fan un assaggio del suo emotivo addio alla saga cinematografica, il 54enne ha atteso che il regista Joe Russo gli concedesse il via libera.

In una scena prima della scomparsa del suo personaggio, Robert si incontra con il protegé di Iron Man, Spider-Man, interpretato da Tom Holland e condivide con l'Uomo Ragno un caloroso abbraccio. Mentre in un altro dietro le quinte dice addio alla crew, e scherzando dichiara: «Vorrei dire un sacco di cose. Ma sono molto emotivo. Quindi seguirò l'esempio di Chris (il co-protagonista Evans), e li conserverò per Instagram».

Poi, sul sottofondo di «Reelin 'in the Years» di Steely Dan suona, Robert abbraccia i registi Joe e Anthony Russo e i membri dell’equipaggio.

Il 6 maggio, Joe Russo ha revocato il divieto di spoiler, dichiarando che dopo quella data i fan potevano parlare delle scene chiave del film campione d’incassi.

Alla fine di aprile, il cineasta e suo fratello hanno rilasciato una dichiarazione in vista della pubblicazione del film Marvel, invitando i fan a non rovinare la fine del lungometraggio pubblicando online dettagli su chi vive e chi muore nell'ultimo episodio. La campagna #DontSpoilTheEndgame ha coinvolto tutti i membri del cast.

Curiosità da star

Tornare alla home page