SpettacoloRobert Pattinson: in quarantena con Suki Waterhouse
CoverMedia
17.5.2020 - 09:32
L’attore ha raccontato come sta trascorrendo questi giorni lontano dal set e dalla famiglia.
Complice la quarantena si rafforza sempre più il rapporto tra Robert Pattinson e Suki Waterhouse.
La star di Twilight ha di recente confessato che sta vivendo questo periodo di lockdown insieme alla fidanzata.
«Sono a Londra con la mia ragazza, nell’appartamento che ci ha messo a disposizione la produzione di Batman», ha spiegato Pattinson a GQ.
Robert stava infatti girando le riprese del nuovo film sull’uomo pipistrello quando l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutto.
«In quarantena ho perso completamente il senso del tempo. Non sto facendo praticamente niente», ha ammesso.
Il 34enne ha inoltre confidato di non seguire alcuna dieta e di mangiare quello che capita, come piatti a base di tonno e tabasco.
«Ho pc e telefoni rotti ma sto benissimo», ha aggiunto.
La relazione con Suki Waterhouse, ex modella oggi attrice, va avanti da due anni: secondo i beninformati la coppia convolerà presto a nozze.
Per ora i diretti interessati non hanno confermato i gossip ma neppure smentito. La Waterhouse ha amato altri attori prima di conoscere Robert: nel suo curriculum sentimentale ci sono Bradley Cooper, Richard Madden e James Franco.
Pattinson ha invece mantenuto un ottimo rapporto con l’ex storica Kristen Stewart: quest’ultima si è complimentata pubblicamente con il collega per il ruolo di Batman e ha garantito che Pattinson è l’attore giusto per indossare i panni dell’uomo pipistrello.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022