(Cover) - IT Showbiz - Robert Pattinson ha perso «ciuffi» di capelli sul set del suo nuovo film «Good Time», diretto dai fratelli registi Ben e Josh Safdie.
«Per alcune scene dovevano ossigenarmi i capelli», ha raccontato a PageSix. «Mi hanno fatto cambiare colore così tante volte che me ne sono caduti a ciuffi!».
Oltre ai problemi con la chioma, girare il film è stato tutt’altro che facile per l’ex vampiro della saga Twilight, a causa del pochissimo riposo tra un ciak e l’altro.
«Ero stremato. Le giornate erano lunghissime, la notte si faceva tardi. Un sacco di energie da spendere perché la storia è un’odissea contorta e ha a che fare con le zone underground della città. Il film è intrigante. Violenza, caos, droga».
La pellicola è ambientata a New York, una città familiare per il 31enne inglese, ma che adesso vede con occhi diversi.
«Sono stato a New York mille volte, ma con queste riprese era come se non la conoscessi affatto», ha continuato. «C’era qualcosa di diverso e di originale sulla trama e sui personaggi. Sapevo immediatamente che avrei impiegato tanta energia nelle riprese non appena ho visto il lavoro di Josh e Benny. È stato speciale».
«Good Time» sarà in programmazione al cinema a partire da domani.
Cover Media
Tornare alla home page