(Cover) - IT Showbiz - Robert Pattinson tiene la sua relazione con FKA Twigs il più possibile lontano dai riflettori per proteggerla dalla «follia» dei fan di «Twilight».
L’attore ha iniziato a frequentare la cantante a settembre 2014 e poco dopo la love story è approdata sui titoli dei giornali di gossip. Da quel momento FKA è stata presa di mira dai troll della rete con insulti razzisti, che hanno indotto i due a vivere quanto mai lontano dai radar della cronaca rosa.
«È una delle cose più frustranti del mondo», ha affermato durante un’intervista radio con Howard Stern. «Perché vorresti mostrare il tuo affetto in pubblico, ma alla fine ti trovi nella posizione di dover prendere una decisione… Lasciare o meno entrare nella tua vita privata queste folli truppe di fan di Twilight convinti che ogni decisione che tu prendi crea una qualche forma di cospirazione».
«Così inizi a pensare: “Per proteggerla, voglio creare una grande barriera con tutto questo», ha aggiunto il 31enne.
Robert ha iniziato a fare coppia con FKA Twiks (vero nome: Tahliah Barnett) poco dopo la fine della sua liaison con la sua co-star di «Twilight» Kristen Stewart. L’attrice era stata colta in flagrante mentre lo tradiva con il regista di «Biancaneve e il Cacciatore», Rupert Sanders.
L’attore e la cantante hanno subito stabilito un legame forte, facendo sorgere in breve i rumor su un fidanzamento.
Su questo punto Rob, nella chiacchierata con Stern, si è mantenuto vago, parlando della sua ragazza come di una «specie di» fidanzata. «Ha un grandissimo talento e viene da un mondo totalmente differente», ha aggiunto.
Cover Media
Tornare alla home page