Spettacolo Robert Pattinson: sempre più vicino a Mabel

CoverMedia

10.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo il break-up con la cantante/ballerina FKA Twigs, l’attore è pronto a ricominciare.

Robert Pattinson ha ritrovato l’amore con la cantante Mabel, a qualche mese dalla rottura con FKA Twigs, che aveva frequentato per tre anni.

La new entry amorosa è la figlia di Neneh Cherry e Cameron McVey, da cui l’ex vampiro di Twilight sembra ormai «praticamente inseparabile», come riportano le fonti del Mirror. I due hanno presieduto alla Fashion Week di Londra, il mese scorso, e da allora hanno fatto diverse apparizioni pubbliche insieme.

«Rob sembra davvero preso di Mabel, hanno passato due serate incollati l’uno all’altra», ha dichiarato un insider della pubblicazione. «Erano praticamente inseparabili al party di Vogue nel locale Annabel, e anche la sera dopo alla festa di Miu Miu. Rob cercava di mantenere la privacy, ma la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più».

La news della nuova fiamma arriva solo un mese dopo dalla riconciliazione di Pattinson con la sua ex storica, Kristen Stewart, che nel 2012 lo aveva tradito con il regista di «Biancaneve e il cacciatore» Rupert Sanders. I due hanno preso qualcosa da bere insieme in un bar di Los Angeles.

Tornare alla home page