Spettacolo Robert Pattinson spende soldi contraffatti

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

(Cover) - IT Showbiz - Robert Pattinson è stato accusato di detenzione di denaro falso.

L’attore inglese che nell’ultimo film dei fratelli Benny e Josh Safdie interpreta un criminale in remissione, è stato ripreso dalle autorità per aver inavvertitamente commesso lo stesso reato anche nella vita reale.

«I soldi che circolavano sul set sono perfettamente contraffatti e Rob li ha effettivamente spesi senza rendersene conto», ha rivelato Josh a Vulture

«Sembrava denaro vero, inoltre era così ossessionato dal personaggio, che non si spogliava dal costume di scena nemmeno per le pause. Poi un giorno è arrivato e mi ha detto: “Credo di aver commesso un crimine federale. Sono abbastanza sicuro di aver speso 170 euro di denaro contraffatto”».

Mentre filmava «Good Time», Pattinson ha anche cominciato a perdere i capelli: «Per girare alcune scene mi hanno decolorato il ciuffo», ha dichiarato in precedenza l’attore a PageSix.

«Lo hanno fatto così tante volte che hanno iniziato a cadermi i capelli».

Durante la pre-produzione della pellicola, Robert aveva inoltre dichiarato che non avrebbe «masturbato un cane» per nessun motivo al mondo, decisione che gli è valsa le lodi da parte della PETA.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia