SpettacoloRobert Redford: fan di Brad Pitt e Ryan Gosling
CoverMedia
1.12.2017 - 14:07
(Cover) - IT Showbiz - Il futuro del cinema è in buone mani: parola di Robert Redford, mito senza tempo del grande schermo.
L’81enne divo hollywoodiano - recentemente premiato con la co-star Jane Fonda con il Leone D’Oro alla carriera al Festival del cinema di Venezia -, ha elogiato i suoi più giovani colleghi, Brad Pitt e Ryan Gosling, di cui si è detto un convinto estimatore.
Robert sapeva che Brad era destinato a diventare una superstar dopo averlo diretto da giovanissimo sul set di «In mezzo scorre il fiume» (1992) e aver con lui recitato in «Spy Game» (2001).
«Se fossi stato più giovane, mi sarebbe piaciuto essere come lui: un personaggio visto come un ragazzo d’oro ma con un lato oscuro - ha dichiarato al magazine Esquire a proposito del film del 1992 -. Ci serviva un personaggio con l’aspetto di bravo ragazzo ma che allo stesso tempo avesse un difetto che lo avrebbe portato alla rovina».
«Brad possedeva entrambe le caratteristiche. Quando l’ho visto per la prima volta, mi sono detto: “Questo ragazzo avrà successo”».
Robert è rimasto favorevolmente colpito dalla performance messa in scena da Ryan Gosling nel pluripremiato «La La Land».
«Lui ha tanti talenti - ha affermato Redford -. Quando ho visto La La Land, non sapevo che sapesse suonare il piano e che potesse fare così tante cose contemporaneamente. È un attore magnifico. Mi piace guardarlo. È un grande».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022