Spettacolo Robert Redford: «Il mio ritiro? Un errore»

CoverMedia

22.9.2018 - 09:34

Il divo di Hollywood rivela che annunciare il suo ritiro dalle scene è stato un grosso sbaglio: ha cambiato idea?

Robert Redford ci ripensa: niente addio alla recitazione?

«Annunciare il mio addio alla recitazione è stato un errore. Non avrei mai dovuto dirlo. Se mi ritirerò dovrei semplicemente scivolare via in silenzio, ma non ne dovrei parlare perché attira troppa attenzione nel modo sbagliato. Voglio che ci si concentri sul film e sul cast», ha detto a Vanity.

The Old Man & The Gun sarà dunque davvero il suo ultimo film?

«Non risponderò a questa domanda», si è limitato a dichiarare l’attore.

Robert ha preferito parlare del lavoro svolto e del cast con il quale ha collaborato.

«Mi ha colpito la storia, il personaggio e il fatto che fosse una storia vera... un uomo che ha rapinato 17 banche, è stato arrestato 17 volte, è andato in prigione 17 volte, ed è evaso 17 volte, ed è una storia vera. E ha molto ritmo e leggerezza. Stiamo vivendo in un periodo oscuro, siamo circondati da molta negatività e ho pensato che sarebbe stato bello girare qualcosa di divertente, di positivo che spero possa far sorridere», ha spiegato Redford.

The Old Man and The Gun, diretto dal regista David Lowery, racconta la storia di Forrest Tucker, fuggito di prigione all'età di 70 anni per poi dare via ad una serie senza precedenti di crimini. Casey Affleck lo affianca nei panni del detective ossessionato dal caso, mentre Sissy Spacek è la donna amata dal protagonista.

Curiosità da star

Tornare alla home page