Spettacolo Roberto Bolle: On Dance chiude con oltre 30mila spettatori

CoverMedia

19.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La festa danzante ideata dall’étoile ha riscosso un successo inaspettato: «L’entusiasmo del pubblico mi ha veramente stupito ed emozionato».

Roberto Bolle ha travolto Milano con una festa danzante.

Dall'11 al 17 giugno l’étolie ha imperversato nella metropoli con On Dance, accaparrandosi 5 gala sold-out agli Arcimboldi e attirando folle emozionate dalla Stazione Centrale all’Arco della Pace.

«È un successo al di là delle migliori aspettative», afferma Bolle a Il Corriere della Sera.

«Non era una scommessa facile. Anche per noi c’erano punti interrogativi, ma siamo riusciti a dare forma compiuta al progetto. L’entusiasmo del pubblico mi ha veramente stupito ed emozionato. E mi ha colpito l’affetto incondizionato e il rispetto che i milanesi mi riservano, in modo molto genuino. Un conto è il pubblico selezionato che viene agli Arcimboldi, un altro è vedere la Galleria Vittorio Emanuele affollata di persone che ballano il tango oppure la Stazione Centrale gremita per l’esibizione degli streetdancer».

Grazie al successo dell’evento e sulla scia dell’emozione, Bolle ha già promesso che nel 2019 tornerà con la seconda edizione.

«Per la verità, mi hanno estorto questa promessa sull’entusiasmo. Ora, però, è bene fare il punto di quest’edizione con il mio staff».

Tornare alla home page