DanzaRoberto Bolle presenta: «Questa notte mi ha aperto gli occhi»
CoverMedia
14.3.2019 - 11:13
Il documentario in 4 puntate creato dall'étoile della Scala andrà in onda dal 16 marzo ogni sabato su Sky Arte.
Roberto Bolle arriva in tv con un nuovo documentario, «Questa notte mi ha aperto gli occhi».
Il format in 4 puntate creato dall'étoile della Scala è prodotto da Ballandi Arts e Artedanza, e andrà in onda dal 16 marzo ogni sabato su Sky Arte.
Nella biopic il ballerino racconta al pubblico la sua vita quando si spengono i riflettori e i teatri si svuotano, tra discussioni notturne, prove e esercizi.
«La notte è il momento che più si presta alla scoperta, più tranquillo e rilassato», ha dichiarato Roberto Bolle all’Ansa presentando il programma.
«Ogni puntata parte da me, le mie prove, lo spettacolo, le mie partner ma poi si allarga ad altri argomenti».
Ogni appuntamento è girato in una città diversa e vedrà l’étoile introdurre gli artisti con cui collabora o ha collaborato, fra cui Alessandra Ferri, Zenaida Ynowsky, Svetlana Zakharova. Mentre a chiusura di ognuno dei quattro episodi Bolle farà una passeggiata notturna con un noto scrittore. A Londra incontrerà Jonathan Coe, a New York Roberto Saviano, a Tokyo David Peace, e per concludere Roberto tornerà a Milano dove si incontrerà con Michele Serra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022