SpettacoloRoberto Bolle torna su Rai 1 con Danza Con Me - Best of
CoverMedia
17.4.2020 - 15:32
Sabato sera andrà in onda il meglio delle tre edizioni del programma con protagonista l’étoile.
Sabato sera in compagnia di Roberto Bolle per i telespettatori di Rai 1.
Sul primo canale, domani, andrà in onda Danza Con Me - Best of, ovvero il meglio delle tre edizioni del programma con protagonista l’étoile.
Tanti gli ospiti italiani e internazionali che si alterneranno sul palcoscenico, come Sting e Andrea Bocelli.
«Una serata di intrattenimento molto leggero, fruibile da un pubblico vasto come quello di Rai1, che ripropone tanti numeri e momenti straordinari di danza con partner come Alessandra Ferri e Melissa Hamilton e un grande cast di ospiti, da Bocelli a Sting, Cremonini, Virginia Raffaele, Luca e Paolo... Penso che in un periodo come questo, così difficile, possa solo far bene», ha dichiarato Bolle a Leggo.
A causa del Coronavirus è stato cancellato il festival OnDance, ideato dallo stesso Bolle nel 2018.
«Sì, quest’anno era previsto a giugno a Milano, la città dove è nato, e ovviamente non sarà possibile farlo. Ma ho potenziato la piattaforma OnDance con lezioni online gratuite di danza classica, contemporanea e altri generi come swing o charleston, per intrattenere e coinvolgere il pubblico, avvicinandolo alla danza», ha detto con rammarico il ballerino.
Danza Con Me - Best of andrà in onda il 18 aprile in prima serata su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022