SpettacoloRoberto Bolle torna sulla Rai con «Danza con me»
CoverMedia
19.12.2018 - 11:11
L’1 gennaio l’étoile del balletto presenterà su Rai 1 il suo programma sulla danza. Con la passata edizione ha intascato uno share di quasi 5 milioni di spettatori.
«Sono contento. Contento perché ancora una volta sento di portare al maggior numero di persone, qualcosa che è arte, e credetemi di alto livello, ma è anche ironia, gioco e soprattutto danza che è la passione della mia vita».
Con queste parole Roberto Bolle annuncia a La Repubblica il suo ritorno su Rai 1 di Danza con me, il suo show interamente dedicato alla danza, che con la passata edizione ha intascato uno share di quasi 5 milioni di spettatori.
Registrato negli studi del Portello di Milano, secondo il report de La Repubblica, il programma coinvolge un cast straordinario: Pif nel ruolo di co-conduttore, Fabio De Luigi, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Paplaeo, Valeria Solarino, Ileana Pastorelli, le ballerine Polina Semionova, Melissa Hamilton, Nicoletta Manni, Virna Toppi, Alexander Riabko, Elisa Badenescon cui Bolle farà un pas de duex ironico.
Fra i momenti salienti dello show l’esibizione di Bolle con Alessandra Ferri, che aveva dato il suo addio alle scene nel 2007.
«Faremo un passo a due di Christopher Wheeldon molto struggente di cui sono orgoglioso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022