Spettacolo Roberto D’Agostino contro i Ferragnez: «Figlio progettato per Instagram»

CoverMedia

7.1.2019 - 16:34

Source: Covermedia

L’esperto di gossip ha criticato duramente l’atteggiamento dei due genitori da sempre molto attivi sul social: «Pensavano a fare post già quando era nel pancione».

L’ultima puntata di Domenica In è stata animata dalla presenza di Roberto D’Agostino e dal suo commento sui Ferragnez.

Ospite di Mara Venier in occasione dell’Epifania, l’esperto di gossip è stato invitato a partecipare al gioco «carbone o dolcetto», dove ha scelto di assegnare dolciumi e punizioni in base agli eventi che hanno condizionato lo showbiz dello scorso anno.

Fra i primi a ricevere carbone Fedez e Chiara Ferragni, criticati dal giornalista per il loro modo di vivere via Instagram la loro vita quotidiana, soprattutto in riferimento al figlio di nemmeno un anno Leone.

Chiara Ferragni

«Mi sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione», ha dichiarato Roberto D’Agostino a Mara Venier, secondo Il Giornale.

«Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino, onestamente mi dispiace. Per loro solo carbone».

Nonostante l’annus horribilis, Roberto è stato magnanime con Asia Argento: «Quello che ha combinato da Weinstein a Corona è un romanzo. Per pietà nei suoi confronti le do un dolcetto perché ne ha prese tante».

Curiosità da star

Tornare alla home page