Spettacolo Roberto Farnesi: «Le mie ex non rispettavano le mie libertà»

CoverMedia

26.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore parla della sua vita sentimentale: oggi è felice accanto a Lucya, fidanzata più giovane di ben 25 anni.

Traguardo d’amore per Roberto Farnesi. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore ha di recente festeggiato il quarto anniversario con la compagna Lucya.

Un record per Farnesi, che non ha mai avuto relazioni più lunghe di tre anni.

Ma Lucya è diversa e Roberto lo ha sottolineato in un’intervista rilasciata a Visto Tv: «Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire. E questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà».

Farnesi convive con la ragazza in Toscana ma non è interessato alle nozze.

«Sono arrivato a 49 anni senza sposarmi e temo che non cambierò idea. E poi oggi non è strettamente necessario sposarsi: oggi si può convivere e fare figli tranquillamente senza sposarsi», ha spiegato l’ex di Centovetrine.

Lucya è laureata in Lingue e lavora in una grossa azienda d’abbigliamento a Pisa. Nel tempo libero aiuta Roberto Farnesi con la gestione del suo ristorante, Il Ristoro-La Bottega del Parco, specializzato in carni alla griglia.

Curiosità da star

Tornare alla home page