Spettacolo Roberto Farnesi: «Sto bene con Lucya»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:01

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Roberto Farnesi si definisce, ironicamente, un «Macron al contrario». L’attore è ultraquarantenne è tornato a parlare della sua storia d’amore con Lucya Belcastro, 23 anni, in un’intervista a Sabato Italiano su Rai1.

«Stiamo insieme da quasi tre anni, stiamo bene. Da un anno e mezzo invece abbiamo scelto di convivere».

«Ci siamo conosciuti in Toscana, dove abito io - ha aggiunto -. Anche lei è toscana. Io in quel periodo stavo facendo una serie per Rai2 e lei era una grande fan della serie. Poi ci siamo conosciuti tramite amici in comune. Mi ha colpito subito perché era una bella ragazza, ma non le avevo mica chiesto la carta d'identità...».

L’attore non è rimasto indenne alle critiche per il gap d’età tra lui e la ragazza: «Mi fanno sorridere. Credo sia imprinting: anche mio padre aveva 25 anni più di mia madre, si innamorò della figlia di un suo collega - ha rivelato -. Mi lascia perplesso l'interesse della gente verso questa cosa, ormai siamo emancipati. Sono tanti i miei colleghi che hanno fidanzate più giovani, da Stefano Accorsi a Michele Placido, Eros Ramazzotti, Corrado Passera. Però ce l'hanno sempre con me e mi rinfacciano questa cosa. Perché?».

Cover Media

Tornare alla home page