Il cantautore ha espresso un giudizio positivo nei confronti dell’edizione del Festival 2018, dichiarando: «È importante dare messaggi giusti».
Per Roberto Vecchioni Sanremo 2018 si sta rivelando una kermesse positiva da ogni punto di vista.
L’autore di «Samarcanda» torna sul palco dell’Ariston dopo la vittoria nel 2011 con «Chiamami ancora amore», esprimendo ai microfoni dell’Ansa un giudizio entusiasta nei confronti del Festival 2018: «I testi delle canzoni in gara al festival sono tutti attenti, ben curati e senza retorica. In fin dei conti la canzone deve essere bella e vera. Sono molto contento di essere qui. È un bel Sanremo, corrisponde ai miei gusti».
Il 74enne prosegue facendo i complimenti al direttore artistico Claudio Baglioni, che definisce un «anchor man»: «È stata una sorpresa vedere che è diventato anche un anchor man. Mi piace anche la sua scelta di premiare molto la lingua italiana nella canzone, il veicolo più importante di comunicazione perché commuove e ti fa sentire all'unisono con un'altra persona. È importante dare messaggi giusti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022