È nata Lola, secondogenita del cantante con la modella April Love Geary.
Fiocco rosa per Robin Thicke e la fidanzata April Love Geary.
I due sono diventati genitori della piccola Lola, secondogenita dopo Mia, 1 anno.
«È bellissima», ha scritto su Instagram il cantante di Blurred Lines, condividendo con i suoi follower il lieto evento. «Grazie a Dio e a Aprile Love per questa benedizione».
April ha postato uno scatto in bianco e nero di Robin e la neonata, aggiungendo: «La mia bellissima bambina, sono già innamorata di te! Tua sorella maggiore sta per conoscerti».
Il nome completo della bambina è Lola Alan Thicke. Alan era il nome del padre di Robin, l’attore Alan Thicke, morto improvvisamente nel 2016.
Lola è arrivata un po’ in anticipo rispetto alle previsioni: il parto era previsto per il 10 marzo, che è anche il compleanno di Robin.
Il cantante è padre anche di Julian, 8, nato dal matrimonio con l’ex moglie Paula Patton.
Robin e April, per adesso, si fermeranno a quota due figli, poiché la modella ha recentemente manifestato le intenzioni di rimettersi in forma per tornare in passerella.
«Non ricordo nemmeno come fosse la mia vita senza essere incinta!», ha condiviso sui social network la scorsa settimana.
Robin e April stanno insieme dal 2015 e presto convoleranno a nozze.
Thicke ha finalizzato il divorzio dalla Patton nel marzo 2015, dopo una velenosa battaglia legale per l’affidamento del bambino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022