Roby Facchinetti: «I Pooh? Storia chiusa»

CoverMedia

17.8.2019 - 13:13

Source: Covermedia

Nessuna reunion per la storica band.

I Pooh non torneranno a cantare insieme.

Roby Facchinetti, cantante e tastierista del gruppo, ha smentito i gossip che circolavano nelle ultime settimane.

«Carissimi amici, ieri un giornale ha scritto della prossima uscita di un nuovo musical firmato dai Pooh, e come spesso accade in questi casi molte altre testate, specie sul web, hanno ripreso l'articolo travisandone forse i contenuti», ha scritto l’artista su Facebook.

«La storia dei Pooh, come ormai tutti sanno, si è definitivamente conclusa nel 2016 e da allora ognuno di noi ha scelto la propria strada camminando per conto proprio», ha chiarito.

Facchinetti è però al lavoro con uno dei suoi storici colleghi, Stefano D’Orazio: i due stanno scrivendo il musical dal titolo Parsifal.

«Questa nuova avventura, con la sua musica e il suo percorso narrativo, potrà evidenziare tutto il valore di cui vi sto parlando. Ma questo avverrà a tempo debito: non avrebbe senso infatti, per rispetto verso di voi e verso il nostro lavoro, raccontarvi di un'Opera non finita, con dettagli che magari cambieranno domani e altri che forse non vedranno mai la luce. Appena ci sarà dato di terminare questo lungo e appassionante lavoro, voi sarete i primi a saperne ogni dettaglio», ha puntualizzato.

Tornare alla home page

CoverMedia