Rocco SchiavoneRocco Schiavone: «Si chiude un capitolo, per aprirne uno nuovo»
Covermedia
15.6.2021 - 11:11
Le riprese dovrebbero iniziare nel febbraio 2022 e tenere impegnata la produzione per quattro mesi.
15.06.2021, 11:11
15.06.2021, 11:16
Covermedia
Rocco Schiavone si farà attendere, ma il suo ritorno è già in agenda.
Lo ha svelato Antonio Manzini, scrittore che ha dato vita al vicequestore di Aosta – interpretato sullo schermo da Marco Giallini – durante la presentazione del suo ultimo libro intitolato «Vecchie conoscenze».
«Questo libro chiude tutta una serie di problematiche che si erano aperte nei libri precedenti e dal prossimo devo ricominciare da zero. È un pericolo mostruoso, non ho più le spalle coperte però era arrivato il momento», ha dichiarato secondo Ansa, Antonio Manzini in occasione della fiera letteraria Libri Come.
«Facciamo quattro nuove puntate – anticipa lo scrittore – tre da questo libro e una quarta da un vecchio racconto in cui Rocco deve risolvere un caso su un treno, un Freccia Rossa».
Le riprese dovrebbero iniziare nel febbraio 2022 e tenere impegnata la produzione per quattro mesi. La messa in onda è prevista per l’autunno 2022.
«Questa volta sarà più complicato. Dobbiamo azzardare un’altra narrazione – rivela Manzini -. Di solito in ogni puntata c’è un cadavere, qui dobbiamo parlare d’altro. La serie si dovrebbe aprire con il racconto del treno e chiudersi con il caso di Baiocchi, il cattivone».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia