Spettacolo Rocco Siffredi contro Asia Argento

(Cover) - IT Italian Stars - La tavola rotonda sulla questione Weinstein-Argento ha aperto lunghi dibattiti, dividendo mondo dello spettacolo e pubblico.
Fra gli ultimi opinionisti anche Rocco Siffredi che, ospite del programma radio La Zanzara di Radio24, non ha risparmiato le critiche nei confronti della 42enne.
«Non capisco perché ci ha messo 20 anni per uscir fuori, fai la vittima e soprattuto purtroppo funziona da mille anni che chi fa il cinema tradizionale è abituato a fare questo», ha commentato schietto il pornodivo, aggiungendo: «Io ti potrei fare mille altri nomi di persone che hanno fatto casting hard per fare una parte in cui devono recitare. Mi fa schifo voler fare il vittimismo dopo vent’anni».
Una delle poche donne che si sono schierate in difesa dell’attrice romana è stata l’ex coach di amici Emma Marrone, pubblicando via social una dedica accorata nei confronti di Asia, e un dito medio ai suoi detrattori.
«Asia ha fatto un regalo a tutte le donne con questo gesto di grande coraggio. Ha riaperto una ferita profonda davanti a tutti, insieme ad altre colleghe abusate e ferite da quell'uomo e dal suo potere».
Cover Media
CoverMedia