Spettacolo Rocio Morales: «Raoul Bova? Mi ha ferito essere giudicata»

CoverMedia

17.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice e ballerina spagnola è tornata a parlare della sua storia d’amore con il collega italiano.

Rocio Munoz Morales è stata di nuovo ospite di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’artista spagnola ha parlato della storia d’amore con Raoul Bova, che va avanti da anni nonostante le critiche e i pregiudizi iniziali.

Una situazione, quella di qualche anno fa, che ha ferito molto Rocio, che oggi è una delle attrici più richieste in Italia. «Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo», ha dichiarato Rocio.

«È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura», ha chiarito la Morales a proposito del primo incontro con Bova.

Il rapporto tra i due è cresciuto giorno dopo giorno e oggi è più forte che mai, complice anche l'arrivo della figlia Luna. «Mi sento fortunata. È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello», ha assicurato Rocio Munoz Morales.

Tornare alla home page

CoverMedia