SpettacoloRocio Morales: «Raoul Bova? Mi ha ferito essere giudicata»
CoverMedia
17.2.2018 - 13:11
L’attrice e ballerina spagnola è tornata a parlare della sua storia d’amore con il collega italiano.
Rocio Munoz Morales è stata di nuovo ospite di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’artista spagnola ha parlato della storia d’amore con Raoul Bova, che va avanti da anni nonostante le critiche e i pregiudizi iniziali.
Una situazione, quella di qualche anno fa, che ha ferito molto Rocio, che oggi è una delle attrici più richieste in Italia. «Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo», ha dichiarato Rocio.
«È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura», ha chiarito la Morales a proposito del primo incontro con Bova.
Il rapporto tra i due è cresciuto giorno dopo giorno e oggi è più forte che mai, complice anche l'arrivo della figlia Luna. «Mi sento fortunata. È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello», ha assicurato Rocio Munoz Morales.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022