Spettacolo Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: «Matrimonio a sorpresa»

CoverMedia

28.6.2019 - 16:32

Source: Covermedia

L’attrice spagnola allontana le voci che parlano di rottura fra lei e il compagno conosciuto sul set di «Immaturi». E assicura: «Le nozze arriveranno senza preavviso».

In questi giorni si è parlato spesso di una presunta crisi fra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova.

L’attrice spagnola e il compagno sono legati dal 2012, anno in cui la ballerina professionista, attrice e conduttrice tv girò il film «Immaturi» e si innamorò del 47enne. In seguito la coppia ha allargato la famiglia con la nascita delle figlie Alma e Luna, tuttavia, non ha mai accennato a possibili nozze: lasciando perplessi fan e media.

«Mi viene da sorridere quando penso che tutti si preoccupano del nostro matrimonio, tranne noi», ha dichiarato Rocio Munoz Morales a Grazia.

«Sarebbe bello sposarsi e le recenti nozze della principessa di Monaco Charlotte Casiraghi con il produttore Dimitri Rassam mi hanno dato la voglia di organizzare una cerimonia altrettanto romantica - osserva l’attrice -. Non facciamo piani, magari ci sposeremo quando nessuno se lo aspetta più. Raoul è capace di sorprendermi».

Tra le altre qualità dell’ex nuotatore ci sono altruismo e gentilezza, come precisa la 31enne madrilena.

«Lo amo perché è bello dentro. Di uomini seducenti e gentili è pieno il mondo ma per essere felici bisogna sceglierne uno che abbia un’anima bella. Come il mio».

Nonostante l’animo gentile, Bova è capace di tenere le redini famigliari.

«I pantaloni li porta chi li deve portare: Raoul. Non sono io a scegliere per tutti. Ogni decisione la prendiamo insieme. Lui mi protegge, mi sostiene, divide con me le gioie e le fatiche della famiglia».

Tornare alla home page

CoverMedia